Referenti per la segnalazione dei problemi pubblici

Venerdì, 26 Novembre 2021
Referenti per la segnalazione dei problemi pubblici

Descrizione

La nuova amministrazione comunale si rende disponibile a risolvere, ove possibile, le varie problematiche che si verificano in paese.

Sulla tabella è possibile individuare la persona che dovrete contattare qualora riscontraste uno dei problemi indicati nello schema.

La persona che contatterete non sarà il risolutore al problema ma sarà la persona che segnalerà il problema alle persone di competenza e che valuterà se la richiesta è risolvibile a livello comunale oppure no.

Il servizio sociale non è da intendersi come un servizio di volontariato: il Comune si impegnerà nel limite del possibile ad aiutare i cittadini realmente bisognosi del servizio richiesto, intervenendo direttamente o proponendo delle soluzioni.

Ulteriori Informazioni

03/04/2024 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!